I Contorni del Self-Branding
Tracciamo confini precisi tra vita professionale e privata
Il Gruppo di sperimentazione efficace “I Contorni del Self-Branding” è il luogo in cui, attraverso la facilitazione e il costante stimolo del coach, ogni parola scambiata tra i partecipanti diventa utile per generare, soluzioni, nuove modalità e comportamenti a beneficio di tutti, in modo semplice, veloce e diretto.
Ogni sessione o gruppo di lavoro da vita ad un dialogo generativo tra le parti. Progettiamo insieme nuove strategie di azione, capaci di far fronte alle situazioni che ogni partecipante, con la sua unicità, è chiamato a risolvere quotidianamente.
Il progetto mira a dare vita nei partecipanti a una nuova consapevolezza di sé e del proprio ruolo all’interno dell’ambiente lavorativo e personale, abbinate alla volontà di costruire competenze necessarie a svolgere al meglio le proprie azioni e mansioni.
Il progetto modifica l’approccio di ogni singolo partecipante nel proprio lavoro nonché nella progettazione di un modello di crescita efficace collettivo costruito sulla comunicazione funzionale.
Scrivi un commento