ING_CUSTOMERCARE

Il progetto è finalizzato alla realizzazione di un sondaggio rivolto agli studenti universitari per valutare il livello di gradimento della qualità dei servizi di tutorato della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale. Attraverso il progetto i soggetti coinvolti potranno sviluppare la propria capacità di apprendimento, basata sul “training on the job”, che si traduca nella competenza di “imparare ad imparare” e nella voglia di condivisione di quanto appreso nel gruppo di appartenenza.

Il lavoro di gruppo, che caratterizzerà il progetto (dal gruppo esteso durante la formazione ai piccoli gruppi di studenti per la somministrazione), avrà effetti molteplici sugli studenti stessi sia di natura trasversale (soft) che tecnica (hard): dall’acquisire nuove competenze sulle scienze sociali e la capacità relazionale all’approfondimento di applicativi, attraverso ore di formazione dedicate, come Excel, Google moduli e PowerPoint all’osservazione e trattamento dei dati fino alla generazione di report.

The event is finished.

Data

01 Feb 2023
Expired!

Ora

8:00 - 18:00
Categoria

Scrivi un commento

Torna in cima